HOME/ PROCESSI

Analisi richiesta, Offerta e
Gestione Ordine

L'impegno e l'attento esame dei particolari sono gli elementi base per soddisfare le richieste secondo le aspettative del Cliente, nel rispetto dei requisiti di legge vigenti ed applicabili.

Ricevimento e Accettazione materie prime

La scelta di validi Fornitori e l’utilizzo di materie altamente qualificate, unite a rigorosi controlli eseguiti in fase di accettazione sono un elemento base per garantire la conformità del prodotto finito.

Produzione e Ordine
di Lavorazione

Gli impianti tecnologicamente avanzati, dotati di tutti i moderni asservimenti, assicurano le medesime caratteristiche per tutto il materiale prodotto, in linea con i requisiti contrattuali. Il Personale qualificato sovraintende alle varie fasi del processo di produzione garantendo la conformità del prodotto. La Capacità produttiva annua è di circa 10.000 tonnellate. Le linee di trafilatura risultano: • a secco (il passaggio del filo avviene a contatto con i saponi di trafilatura) • a bagno (il passaggio del filo avviene a contatto con acqua emulsionata). Le materie prime risultano con le seguenti caratteristiche: filo a basso, medio e alto tenore di carbonio.

Controlli Finali, Strumenti e Apparecchiature di misura e Certificato di Collaudo

La documentazione attestante la conformità del prodotto è redatta e disponibile per ogni lotto di materiale prodotto. L’entità dei controlli, nonché le modalità di esecuzione degli stessi, sono definiti in fase di pianificazione e correttamente applicati in ogni punto del processo produttivo. I dispositivi di misura di ultima generazione sono presenti direttamente sulle linee di trafilatura con la finalità di prevenire eventuali non conformità e garantire la corrispondenza del prodotto ai requisiti contrattuali. Le caratteristiche fisiche del prodotto sono verificate e validate al termine di ogni lotto di produzione; adeguata documentazione è redatta in accordo alle specifiche richieste di ogni singolo Cliente.

Identificazione, Pesatura, Confezionamento e Spedizione

Tutto il materiale è in ogni fase del processo opportunamente identificato. Il confezionamento avviene in accordo alle specifiche del Cliente.

vuoi sapere di più ?

Contattaci

vai!